sabato 28 settembre 2013

sunday morning

Buongiorno!come vedete dal titolo sono già in modalità"first english lesson".domani infatti iniziero'il famoso corso di rispolvero  del mio ormai invecchiato inglese..mi sento un po'  come al primo giorno di scuola,se si escludono i corsi dell'hccp fatti per lavoro,sono secoli che non mi metto su un banco x imparare qualcosa..diciamo che sarà una bella sfida...pensavo di vestirmi tipo Britney Spears nel video"one more time",camicia,cravatta,minigonna da arresto e codini ..giusto x vedere la faccia di Peter ,il mio inglesissimo insegnante!intanto soggiorno ancora un po nel mio lettuccio,la pioggia fuori,il calduccio sotto la  copertina...si,l'autunno è  triste,ma ha i suoi momenti positivi,e io in questo momento ho bisogno assoluto di positività !voi che ne pensate?vi mando un saluto direttamente dal mio ..nido !buona domenica a tutti,alla prossima !b
esos♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

colloqui...

Ciao a tutti!finalmente dopo aver mandato migliaia di curricula mi hanno chiamato per un colloquio!panico,agitazione ma anche tanta felicità...