venerdì 27 settembre 2013

qualcosa di me..

Ciao a   tutti!oggi giornata riflessiva..stamattina svegliandomi accanto al mio amore un pensiero mi ha attraversato la mente..certe mattine e' difficile alzarsi con un progetto preciso,sapendo che anche oggi non ti aspetta un ufficio,o un luogo dove lavorare,dove dare,crederci,interagire.però,ogni giorno è  comunque un dono,un regalo che sta a me modellare,trasformare in un'opportunità,o semplicemente godere.e così ho cercato di godermi la giornata cervello che era,senza aspettarsi nulla ma godendomi ogni istante.e..magia!7l sapore del caffè appena sveglia guardando dalla finestra con calma è così più intenso,gli occhioni della mia cucciola che scodinzolando mi augura il buongiorno mi ha emozionato,una telefonata inaspettata mi ha reso felice...e' vero,non è semplice ricominciare da capo,e i momenti bu sono lì in agguato..ma ho deciso che ci voglio provare,ci voglio credere e voglio vivere come ho sempre sognato. A proposito,mi sono iscritta a un corso di inglese per rispolverare le mie conoscenze scolastiche.un piccolo passettino alla volta si va!
Vi lascio la foto della mia piccola Frida ,membro a tutti gli effetti della mia famigliola!

Nessun commento:

Posta un commento

colloqui...

Ciao a tutti!finalmente dopo aver mandato migliaia di curricula mi hanno chiamato per un colloquio!panico,agitazione ma anche tanta felicità...