lunedì 14 ottobre 2013

colloqui...

Ciao a tutti!finalmente dopo aver mandato migliaia di curricula mi hanno chiamato per un colloquio!panico,agitazione ma anche tanta felicità !dunque mi preparo...ho optato x un look elegante,ma semplice,non troppo vistoso..insomma,già lì devi studiare bene,perché comunque la prima impressione è quella che conta e in quei pochi istanti ti giochi tutto...quindi,maglia righe bianca e nera,longuette nera,stivali e trench .poi,secondo step,20 minuti di ashtanga yoga x rilassarsi,camomilla ,valeriana e ripasso generale delle regole su come si affronta un colloquio (visione di tipo 200 siti che offrono consigli..;-))be,che dire,l'esaminatore  mi ha messo subito a mio agio elogiando il mio curriculum(che cavolo,un po'  di fortuna ci vuole!)sono riuscita a esporgli le mie aspettative,i miei desideri e le mie competenze.ecco,se posso esservi utile,bisogna sempre dire la verità ,essere educati ma fermi,disponibili  senza fare i tappetini ,guardare negli occhi con interesse,non interrompere e il plus può essere raccogliere qualche info sull'azienda,giusto x essere preparati.sto aspettando la chiamata,pare sia andata bene..incrociate le dita x me!a presto

Nessun commento:

Posta un commento

colloqui...

Ciao a tutti!finalmente dopo aver mandato migliaia di curricula mi hanno chiamato per un colloquio!panico,agitazione ma anche tanta felicità...