venerdì 4 ottobre 2013

weekend in toscana(part.2)

Ciao a tutti!ecco a voi la seconda parte del mio viaggetto !
La nostra seconda destinazione è stata Arezzo .se non ci siete già stati vi assicuro che ne vale davvero la pena.noi abbiamo alloggiato in un carinissimo b&b proprio dietro il duomo(vi allego foto) "100 passi dal duomo".non si spende tanto,e avete una meravigliosa vista sulla città.Arezzo  si visita bene in 2 giorni,ogni angolo trovate qualcosa di bello da vedere,da visitare,e si mangia divinamente!mi raccomando,scarpe comode perché si gira praticamente tutta a piedi..è di stato un weekend stupendo,io e cicci avevamo bisogno di un po' di tempo insieme,e io avevo bisogno di ricaricarmi x tornare ancora più di combattiva!p.s.ovviamente ho fatto un sacco di shopping..a breve post dettagliato dei miei acquisti!:-)








2 commenti:

  1. WOW!!! Sembra proprio bella questa città!
    Ma come si fa a diventare follower del tuo blog!?
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele !che bello averti qui!ci sto lavorando ,appena sto st ....zo di tablet si riprende ci metto mano !

      Elimina

colloqui...

Ciao a tutti!finalmente dopo aver mandato migliaia di curricula mi hanno chiamato per un colloquio!panico,agitazione ma anche tanta felicità...