giovedì 26 settembre 2013

mi presento...

Ciao a tutti!mi chiamo Francesca,e questo è il mio primo post!come nasce questo blog?martedì 13 è il stato il giorno che mi ha sconvolto la vita...dopo 13 anni(ancora sto 13...)ho perso il mio lavoro.dopo un iniziale smarrimento(e ancora oggi ogni tanto si cede alla malinconia)ho deciso di prendere questo momento per rinascere,per cercare di migliorare la mia vita,perché forse da questa negatività qualcosa di buono verrà fuori!non ho messo via i miei sogni,nessuno me li può portare via!questo vuole essere un diario semiserio della mia nuova vita,tra colloqui di lavoro,shopping mirato(e chi ci rinuncia!)e avventure varie..spero mi farete compagnia,a presto!

2 commenti:

colloqui...

Ciao a tutti!finalmente dopo aver mandato migliaia di curricula mi hanno chiamato per un colloquio!panico,agitazione ma anche tanta felicità...